Nuove collezioni

Sei ispirazioni. Sei linee di gioielli. Un’unica essenza.

High Jewelry

La collezione High Jewelry rappresenta la massima espressione del savoir faire della Maison, veri capolavori di alta gioielleria.

Bridal

Gioielli creati per sigillare una promessa d’amore, pensati per durare nel tempo e mantenere inalterato il proprio valore economico, affettivo e simbolico.

Stretch

Gioielli estremamente confortevoli grazie alle più avanzate tecniche manifatturiere. Invisibili meccanismi elastici permettono ad ogni gioiello di adattarsi perfettamente alla nostra pelle e di cambiare taglia in base alle diverse scelte di indosso.

Candies

Dettagli preziosi da indossare ogni giorno. Piccole meraviglie ispirate alle forme della natura. Diamanti di tagli diversi danno vita a fiori, animali e quadrifogli porta fortuna.

Signature

Solitari, punti luce e studs impreziositi sui lati da un motivo realizzato con piccoli diamanti che definiscono la firma del brand.

Prêt-à-porter

Eleganti, minimalisti, essenziali. I gioielli della collezione Pret à porter sono pensati per esaltare la luce dei diamanti ed essere indossati ogni giorno, senza dover attendere un’occasione speciale.